PIZ KESCH – ENGADINA
sabato 28 marzo ‘26
Clicca sopra le immagini per ingrandirle
.jpg)
nl bosco iniziale; un po' di neve ma non troppa
.jpg)
.jpg)
guardando la conca ditro il rifugio quando oramai abbiamo sbagliato traccia
.jpg)
.jpg)
Walter e Gabri sul traverso
.jpg)
.jpg)
verso il rifugio
.jpg)
Gabri
.jpg)
.jpg)
Walter
.jpg)
.jpg)
.jpg)
puntando al passo
.jpg)
.jpg)
Gabri in salita poco sotto il passo
.jpg)
.jpg)
Gabri e Walter quasi al passo
.jpg)
piz kesch
.jpg)
la vallata a nord
.jpg)
scendendo dal passo
.jpg)
.jpg)
Walter e Gabri al deposito degli sci
.jpg)
risalendo il primo tratto di cresta
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
il panorama verso est e l'Engadina dal massimo punto raggiunto. La vetta resta pochi metri più sopra
termine definitivo della pagina delle foto del presente articolo